Giaveno: con l’Associazione La Piazzetta il Servizio Civile Universale, il progetto “Giromondo” Sul sito www.lapiazzetta.org è stato pubblicato il materiale per la domanda

Golia banner

GIAVENO – L’Associazione La Piazzetta, con sede a Giaveno, ha presentato all’ufficio Nazionale del Servizio Civile Universale in collaborazione con la Città Metropolitana di Torino. Si tratta di un progetto di servizio civile che prevede il coinvolgimento di quattro giovani in età dai 18 ai 28 anni nell’ambito delle proprie attività educative. Il progetto è denominato “Giromondo” e le domande per poter partecipare al bando dovranno essere presentate dai ragazzi interessati entro l’8 febbraio. L’associazione da massima diffusione all’iniziativa, che potrebbe rappresentare un’importante occasione per i giovani del territorio di Giaveno. Per maggiori informazioni o qualsiasi necessità è possibile contattarli telefonicamente al numero 334.7271524.

giaveno La Piazzetta

A GIAVENO

Nel frattempo alleghiamo la locandina del bando e anche una breve scheda riassuntiva del progetto. Sul sito www.lapiazzetta.org è stato pubblicato oltre a questi materiali anche i link della Città Metropolitana di Torino con maggiori dettagli e le istruzioni per presentare la domanda on-line. Le domande dovranno essere presentate esclusivamente attraverso piattaforma DOL, previa acquisizione delle credenziali SPID entro le ore 14 dell’8 febbraio 2021. Per informazioni e supporto nella compilazione della domanda puoi recarti presso la sede della Piazzetta in Via Don Pogolotto 39 a Giaveno dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18, oppure chiamare al numero 334.7271524 o ancora prendere contatti via mail all’indirizzo associazione@lapiazzetta.org.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!