Giaveno: con la Pro Loco “Bagna cauda, bollito misto, tortellini in brodo”

GAIVENO -La Pro Loco di Giaveno reduce dal grande successo della 40ª edizione di “Fungo in Festa” manifestazione che quest’anno ha anche ottenuto il riconoscimento come Fiera da parte della Regione, con il patrocinio della Città di Giaveno, e la collaborazione dell’Ufficio Turistico, torna operativa, domenica 24 ottobre, con un altro gustoso e tradizionale appuntamento giunto alla 23ª edizione: “Bagna cauda, bollito misto, tortellini in brodo”. La Bagna Cauda sarà servita nella caratteristica terrina con le verdure e le sue salse, il Bollito misto di ottima carne di una Azienda agricola Giavenese, i Tortellini in brodo anch’essi prodotti da un Pastificio del territorio. Nel menu anche un piatto di 3 tipi di formaggi delle aziende agricole di Giaveno.

Sarà anche possibile prendere queste pietanze da asporto, l’importante è dotarsi di propri contenitori. La distribuzione avverrà a partire da mezzogiorno, in Piazza Carlo Mautino, con qualsiasi condizione meteo perché la manifestazione è al coperto ma non al chiuso. Per informazioni Proloco 334/1244293. Contemporaneamente, l’Ufficio Turistico organizzerà nelle Vie e Piazze del centro storico, il consueto Mercatino delle Pulci, dell’Antiquariato, degli Hobbisti e di Produttori locali.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

citycar banner

 

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.