Giaveno: aperto il CRIstmas Shop, la bottega natalizia della Croce Rossa

GIAVENO – Giaveno: aperto il CRIstmas Shop, la bottega natalizia della Croce Rossa (CRI).

APERTA A GIAVENO LA BOTTEGA DEL NATALE DELLA CROCE ROSSA

Un’avventura che si rinnova. il CRIstmas Shop, la bottega natalizia della Croce Rossa della Delegazione di Giaveno, ha aperto le porte della sua nuova location di Via XX Settembre in pieno centro. L’apertura è organizzata il mercoledì, venerdì, sabato e domenica dalle 9 alle 19. Sarà l’occasione per scoprire tutte le nostre creazioni, realizzate a mano dai volontari della Croce Rossa e poi tè e tisane di Natale e l’immancabile Panettone Solidale Albertengo. Anche quest’anno torna l’iniziativa della Croce Rosa che propone un panettone artigianale glassato “solidale” dal peso di un chilo realizzato dalla rinomata azienda piemontese Albertengo.  “Scegliendo un regalo di ottima qualità e soprattutto solidale, sarà possibile contribuire alla campagna di raccolta fondi a sostegno delle nostre attività rivolte ai più vulnerabili della comunità. Con un’offerta minima di 14 euro si riceverà un prelibato panettone”, spiega la CRI giavenese. La consegna o il ritiro dei prodotti verrà concordato direttamente con il personale di Croce Rossa nel CRIstmas Shop.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.