Giaveno: aperto al torneo di pesca per bambini, in Borgata Tonni Levra

GIAVENO – Presso il Lago dei 9, borgata Tonni a Giaveno, si terrà il torneo di pesca dedicato ai bambini. Appuntamento domenica 17 luglio, alle ore 8,30. A partecipare sono invitati i piccoli con le loro famiglie, tutti attrezzati di canna, ami e tutto il necessario per una giornata dedicata alla natura e alla pesca in acque dolci.Ecco una delle migliori occasioni per divulgare i principi per la salvaguardia e la tutela della natura, con particolare riferimento ai fiumi e ai corsi d’acqua in generale.Occasione resa ancor più interessante dal fatto che i destinatari sono i bambini, a cui poter mostrare le bellezze della natura e il piacere di scoprirle in allegra compagnia, a cui insegnare il rispetto per l’ambiente ed i suoi abitanti, di ogni tipo, dai più piccoli ai più grandi, pesci inclusi, anzi soprattutto i pesci, che già subiscono il quotidiano attacco dei numerosi agenti inquinanti che deteriorano le nostre acque.  E nel contempo, iniziare ed insegnare le prime nozioni base della pesca ricreativa.

lago tonni

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto contro26llo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.