Giaveno: al via il centro estivo, gestito dalla Polisportiva Safatletica presso la Scuola Primaria Crolle

golia - banner

GIAVENO – In continuità con quanto svolto lo scorso anno il Comune di Giaveno sta lavorando con associazioni e soggetti del territorio per garantire opportunità del centro estivo. Si tratta di offerte educative e ludico ricreative alle famiglie volte a rispondere non solo ai bisogni di conciliazione tra casa e lavoro. Anche alla necessità dei minori di poter vivere situazioni di socialità in seguito al lungo periodo di chiusura e sospensione dei servizi educativi e scolastici. Per quanto riguarda il centro estivo comunale “Estate Ragazzi 2021” l’Amministrazione Comunale propone le attività estive ai bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni di età. Le attività saranno gestite dalla Polisportiva Safatletica presso la Scuola Primaria Crolle.

INFORMAZIONI

Il periodo complessivo è di sette settimane a partire da lunedì 14 giugno 2021 e fino a venerdì 30 luglio. L’intera giornata dalle ore 8 alle ore 17 mezza giornata con uscita alle ore 12.30 oppure, in alternativa, dopo il pranzo alle ore 14. Il servizio mensa è assicurato dalla ditta appaltatrice del servizio comunale che fornirà un pasto in base ai menù che vengono attualmente serviti agli utenti delle scuole primarie. Le iscrizioni saranno aperte da lunedì 31 maggio a venerdì 4 giugno. Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Socio Scolastico al telefono 011.9326411 e alla mail argiroerika@giaveno.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.

citycar banner