Giaveno: al Santuario del Selvaggio: “Concerto, una stella di Natale, una stella per la cura”

GIAVENO – Al Santuario di Nostra Madonna di Lourdes al Selvaggio di Giaveno si terrà il “Concerto, una stella di Natale, una stella per la cura“. Appuntamento il 18 dicembre alle ore 20,30. Musiche del repertorio operistico e grandi classici del Natale pianoforte Maestro Achille Lampo, soprano Raffaella Angeletti, soprano Alessandra Torrani, tenore Fulvio Oberto, baritono Emilio Marcucci. Con la partecipazione del Coro di voci bianche dell’Istituto Comprensivo di Coazze preparato e diretto dal Maestro Mattia Pauluzzo. Interviene Fabio Guglierminotti, una nuova prospettiva per la cura della Sclerosi Multipla. Gli organizzatori ringraziano Enrico Valle e Ferruccio Zublena per il noleggio del pianoforte, il dirigente scolastico Claudio D’Antoni e il Rettore del Santuario Padre Natanaele Krajinovic per la disponibilità e l’accoglienza. Ingresso libero con raccolta fondi, per informazioni 349.4355533  info©160cm.it.

giaveno concerto

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link