Giaveno: al Poliambulatorio San Luigi apre il Punto prelievi di Humanitas

GIAVENO – Humanitas arriva a Giaveno e apre un nuovo Punto prelievi all’interno del Poliambulatorio San Luigi di Piazza Ruffinatti 11. Il nuovo Punto prelievi offre la possibilità di eseguire esami del sangue e di laboratorio in regime privato con tariffa agevolata: gli esami verranno analizzati e refertati dal Laboratorio Analisi dell’ospedale Humanitas Gradenigo di Torino. Il nuovo Punto prelievi è aperto il martedì, giovedì e sabato dalle ore 7.30 alle 9.30. Per effettuare il proprio esame non è obbligatoria la prenotazione, ma è sufficiente presentarsi direttamente allo sportello “Accettazione” del Poliambulatorio. Tuttavia, per chi vuole prenotarsi, sono a disposizione un numero telefonico (011.9378429) e la pagina web sanluigi.net/esami Per ritirare i referti dei propri esami basta invece un semplice click.

HG_GIaveno_01

IL PORTALE

Grazie al portale Referti Online di Humanitas è possibile scaricare online i referti da casa, attraverso computer, tablet o smartphone, accedendo al link gradenigo.it/referti-online con le credenziali fornite al momento dell’accettazione. È possibile anche ritirare i referti di persona, recandosi direttamente al Poliambulatorio San Luigi dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 14,30 alle 18,30 oppure il sabato dalle 9 alle 12. L’Ospedale Gradenigo è nato nel 1900 e da allora si prende cura della popolazione di Torino e della sua provincia, anche grazie al suo Pronto soccorso e all’appartenenza alla Rete oncologica di Piemonte e Valle d’Aosta. Dal 2016 è gestito da Humanitas che, a Torino, conta anche sulle cliniche Fornaca e Humanitas Cellini e sul Medical Care San Luca di Cascine Vica di Rivoli.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.