Gianni Poncet e Vittorio Montabone presentano i Campionati Italiani di Sci Alpino 2022 A Sestriere e Bardonecchia dal 23 al 27 marzo

Gianni Poncet e Vittorio Montabone

immobiliare sestriere

VALSUSA – Gianni Poncet, sindaco di Sestriere, e Vittorio Montabone, vicesindaco e assessore allo Sport del Comune di Bardonecchia presentano i Campionati Italiani Assoluti di Sci alpino. I Campionati italiani di sci alpino 2022 si svolgeranno a Sestriere e a Bardonecchia dal 23 al 27 marzo; il programma include gare di discesa libera, supergigante, slalom gigante, slalom speciale e combinata, sia maschili sia femminili. Trattandosi di competizioni valide anche ai fini del punteggio FIS, vi potranno partecipare anche sciatori di altre federazioni, senza che questo consenta loro di concorrere al titolo nazionale italiano. Le gare: a Bardonecchia per quanto riguarda discesa e Super G e a Sestriere per quanto riguarda slalom e gigante. Oltre i due amministratori saranno presenti giovedì 17 marzo, alle ore 11 nella Sala Trasparenza della Regione Piemonte anche Fabrizio Ricca, assessore regionale, Pietro Marocco, vicepresidente FISI Nazionale e Pietro Blengini presidente FISI AOC.

sci

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.