A Condove sfilano le auto storiche per Gelatiamo 2017

CONDOVE – Più che storiche, si potrebbero definire sentimentali; sono le auto che hanno sfilato per Condove in occasione della manifestazione GelatiAmo. Il programma di oggi. Domenica 28 la Festa del Gelato riaprirà dalle ore 10 e in concomitanza avranno inizio due eventi molto interessanti il raduno delle auto d’epoca organizzato dagli Amici dei vecchi volanti. La manifestazione canina organizzata presso il campo sportivo. La domenica vi sarà la possibilità di pranzare al mercato coperto di piazza I Maggio con il catering a cura della Squadra del Gusto di Borgone. Nel pomeriggio di domenica animazione e spettacolo itinerante con canzoni Disney con la Compagnia dei Po’ Lentoni per i più piccini. Durante le due giornate saranno presenti bancarelle e stand gastronomici per le vie del paese e per la gioia dei bambini non mancheranno alcune giostre e la divertente Grisulandia a cura del distaccamento condovese dei Vigili del Fuoco.

UNA DOMENICA DI GELATIAMO

La rassegna di Gelatiamo a Condove riaprirà alle 10, accompagnato da eventi collaterali. Nel pomeriggio animazione e spettacoli itineranti. La manifestazione promossa dalla Pro Loco, sotto l’egida del comune di Condove presenta i gelati artigianali di: Cremeria Torino, Dolci & Caffè, La Colazione, Nostus, Diecizero55, che con i loro banchi produrranno gelato non-stop per due giorni. Durante la giornata ci sarà la navetta gratuita per raggiungere la fiera del Canestrello a Vaie. Il gelato è una preparazione alimentare portata allo stato solido e pastoso mediante congelamento e contemporanea agitazione; il tutto posteriormente all’impiego delle materie prime utilizzate per la sua fabbricazione e destinate alla vendita e al consumo in tale stato. Una giornata tra gusto e dolcezza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!