Crea sito

Alla Gelateria “Via Mazzini” di Alpignano la Festa della Donna è l’8 marzo e… tutti gli altri giorni La Gelateria “Via Mazzini” è ad Alpignano in via Mazzini, 4

ALPIGNANO – Venerdì 8 marzo 2019 è la Festa della Donna. Ma per lo staff della Gelateria “Via Mazzini di Alpignano la donna merita di essere festeggiata ogni giorno dell’anno! Per l’occasione i mastri pasticceri hanno ideato delle torte che sono delle vere opere d’arte per la creatività, la cura e soprattutto la bontà. Il colore giallo della mimosa trionfa sui dolci preparati per la “Festa della Donna” da “Via Mazzini”, dolci che sono un’idea regalo unica e di classe. Come sempre gli ingredienti sono magistralmente scelti, le materie prime sono di grandissima qualità, derivanti da colture biologiche e da eccellenze del territorio. “Semplicemente cose buone” è la filosofia delle Gelaterie “Via Mazzini e, se si associa il fatto che le torte sono anche straordinariamente belle, allora diventa davvero impossibile non fare un salto in Via Mazzini, 4 ad Alpignano.

OGNI GIORNO È UNA FESTA ALLA GELATERIA “VIA MAZZINI” DI ALPIGNANO

Con gentilezzaprofessionalità il team della Gelateria “Via Mazzini di Alpignano ogni giorno sa come accontentare al meglio la sua clientela con vari gusti di gelato, pasticcini, torte di alta pasticceria per tutte le occasioni, praline di gelato, brioches e cioccolate spettacolari che si possono degustare nell’accogliente locale o portare via in confezioni pratiche ed eleganti. Perché da “Via Mazzini” che sia per una colazione o per una merenda ci si sente davvero a casa.

La Gelateria “Via Mazzini di Alpignano augura a tutte le Donne di festeggiare l’8 marzo ogni giorno dell’anno e le invita a scoprire le dolci creazioni che ha dedicato loro con un’attenzione e una cura davvero speciali.

Gelateria “Via Mazzini”  Alpignano – Via Giuseppe Mazzini, 4. Alpignano – Tel. 011/9682608.