Gatto smarrito nel centro storico di Avigliana: ricompensa di 2 mila euro

gatto smarrito

AVIGLIANA – Gatto smarrito nel centro storico di Avigliana: ricompensa di 2 mila euro.

GATTO SMARRITO AD AVIGLIANA

Da Piazza Conte Rosso ad Avigliana è scappato, passando il terrazzo il giovane gatto Chirp. Si tratta  di un “incrocio bengala”. Spiega la signora Sonja Romano, proprietaria dell’animale. “Io dal giorno in cui è sparita non ho smesso di cercarla. Mio figlio ha pensato di ingaggiare una squadra di fama nazionale per la ricerca dei piccoli animali con droni a rilevamento termico e battito cardiaco ma senza risultati. Ho ingaggiato un pet detective che ha passato due giorni e una notte a cercare la gatta con appostamenti in varie zone intorno allo smarrimento. Abbiamo fatto propaganda con volantinaggi, pubblicazione sui social in modo massivo. Abbiamo deciso di  offrire una ricompensa di 2 mila euro a chiunque mi riportasse a casa Chirp“.

NUMERO DI RICERCA 347.4358672

Il gatto è 17 giorni che manca ed è dotata di microchip. N. 900115002799548. Non ha pedigree: è solo un incrocio ben venuto. Qualsiasi veterinario la dovesse avere sotto le sue mani, risalirebbe alla proprietaria, al suo indirizzo e numero telefonico. È regolarmente registrata all’Asl di Avigliana. Si tratta di una gatta un po’ selvatica, diffidente, ma semmai fosse ferita, avrebbe potuto farsi prendere con facilità. È possibile contattare la proprietaria al numero 347.4358672.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su Instagram, Twitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.