Gambe pesanti? I consigli di “Parabio”, la Parafarmacia di Condove

Parabio Parafarmacia Condove

CONDOVE – Con l’arrivo dell’estate spesso si avverte una fastidiosa sensazione di gambe pesanti. “Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è in grado di fornire preziosi consigli su come contrastarla. In particolare da anni ha scelto i prodotti della linea del Dottor Giorgini, che per il benessere delle gambe propone un kit di tre integratori. Ognuno dei quali riduce la sensazione di pesantezza alle gambe. Infatti possono essere assunti separatamente, ma usati tutti e tre assieme si completano in maniera sinergica. Contribuendo a coadiuvare il drenaggio dei liquidi corporei e promuovere la funzionalità del microcircolo. Favorire la funzionalità della circolazione venosa, promuovere la formazione del collagene e aiutare a mantenere la normale funzione dei vasi sanguigni. Poi proteggere le cellule dallo stress ossidativo con un’azione antiossidante. Infine contrastare gli inestetismi della cellulite. I tre integratori sono Bellavis, Potassium compositum e Bioflavovis.

I RIMEDI NATURALI PER LE GAMBE

Sempre attenta al benessere naturale “Parabio“, la Parafarmacia di Condove, ha inoltre selezionato Benex, una linea dell’Erboristeria Magentina che nasce con lo scopo di portare sollievo alle gambe doloranti, stanche, che presentano edemi e capillari rotti. Tutti i prodotti sono dermatologicamente e microbiologicamente testati. Infine Weleda è un’azienda che produce sia prodotti di bellezza sia medicine naturopatiche. In particolare ha ideato un Decotto di Betulla, integratore alimentare drenante e depurativo. A questo si può associare un prodotto mirato per il contrasto della cellulite con olio di betulla 100% naturale.

I PRODOTTI DI “PARABIO”

Parabio”, la Parafarmacia di Condove, è in grado di fornire prodotti naturali, omeopatici, fitoterapici, cosmetici, integratori e prodotti per l’infanzia. In qualità di parafarmacia è possibile acquistare parafarmaci e prodotti farmaceutici da banco, per i quali non esiste l’obbligo di presentare la prescrizione medica. È un negozio specializzato e ben fornito di alimenti biologici e naturali da frigo e non, alimenti vegani e speciali per chi è intollerante al glutine. L’impegno di tutto il team è di essere sempre al fianco del cliente e offrire il consiglio giusto e la risposta alle diverse necessità con competenza e professionalità. Visitate la pagina Facebook.

La Parafarmacia di Condove è aperta dal lunedì al venerdì con orario 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Il sabato 8,30/12,30.

Parabio” Parafarmacia di Condove – Viale Bauchiero, 31. Condove – Tel. 011 9642105