Crea sito

“Free Voices Gospel Choir” a Caselette Sabato 13 aprile, secondo appuntamento della Rassegna Musicale "Settenote Eventi"

CASELETTE – Prosegue la rassegna musicale “Settenote Eventi“, con un appuntamento imperdibile per gli amanti della magia e dello spettacolo del canto Gospel.  Il secondo appuntamento vedrà salire sul palco del Teatro Cav. Magnetto di Caselette i “Free Voices Gospel Choir” sabato 13 aprile. 80 coristi, 3 ballerini e una band di 5 musicisti porteranno sul palco del Magnetto uno show coinvolgente che farà diventare ogni spettatore parte integrante dello spettacolo.

CONCERTO A SCOPO BENEFICO

Il 18 maggio la rassegna musicale proseguirà con il concerto benefico a favore di U.G.I., che vedrà salire sul palco due delle migliori tribute band della zona: TACABANDA Torino (Ligabue) & BLASCOANTHOLOGY (Vasco Rossi). Per l’organizzazione della rassegna musicale, si ringraziano il Comune di Caselette, la Fondazione Magnetto e U.G.I. Unione Genitori Italiani, per la disponibilità e la collaborazione profusa, con l’obbiettivo di diffondere cultura e divertimento. Organizzazione rassegna “Settenote Eventi” a cura di Associazione per la didattica musicale “SetteNote” – www.associazionesettenote.com