Fratelli d’Italia di Rivalta di Torino lancia una petizione sui trasporti nella zona sud-ovest Torino

RIVALTA DI TORINO – ccon raccolta firme per chiedere all’Amministrazione Comunale di Rivalta di farsi portavoce presso Gruppo GTT affinché riveda alcuni aspetti dei suoi piani di modifica radicale dei trasporti nella zona sud-ovest di Torino. Spiegano. “La nuova linea 25 diretta infatti al capolinea della metro 1 di Piazza Bengasi, term inerebbe ad Orbassano in Piazza Dalla Chiesa non attraversando più la Città di Orbassano, fino a via Frejus, quasi ai margini di Rivalta zona Gerbole, come la vecchia linea 5, che secondo i nuovi piani GTT terminerebbe a Torino, zona Cimitero Parco. Rivalta una Città di 20 mila abitanti resterebbe tagliata fuori da qualsiasi beneficio!”.

LA NUOVA LINEA 25 GTT DIRETTA AL CAPOLINEA

“Vogliamo la linea 25, diretta al capolinea della metro 1 di Torino, fino a Gerbole di Rivalta (zona in forte espansione): con capolinea nei pressi del centro commerciale Piramid,passando da Tetti Francesi, per poi proseguire su Orbassano per Strada Piossasco e infine con il percorso già predefinito. O perlomeno, in alternativa, il precedente percorso della ex linea 5 sulla Via Frejus di Orbassano con prolungamento fino a Gerbole di Rivalta, via Giaveno/Piramid. Il silenzio e l’inerzia da parte della Giunta PD di Rivalta è allarmante: dovrebbe difendere meglio gli interessi dei rivaltesi, pretendendo dal Gruppo GTT maggiore considerazione e servizi“.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda.