FOTO – La concessionaria Autotre2 Mobility24 di Giaveno ringrazia i suoi clienti!

GIAVENO La concessionaria Autotre2 Mobility24 di Giaveno ringrazia i clienti degli ultimi mesi! Il team ci dice: “Un ringraziamento a tutti i nostri clienti vicini e lontani che sono entrati a far parte della “famiglia” Autotre2 Mobility24. Il rapporto comincia quando si conclude la vendita“. Una concessionaria con una lunga esperienza nel settore e che negli anni ha saputo crescere ed affermarsi non solo in Val Sangone, ma in Piemonte. Punti saldi la professionalità, la serietà e la competenza nel rapporto con il cliente. Autotre2 è una concessionaria multimarche che opera nel settore dell’auto non solo per quanto riguarda la vendita, ma anche per l’assistenza e i servizi assicurativi, finanziari e di noleggio. Per ogni informazione è possibile contattare il numero telefonico 011 9376359, Whatsapp 320 9635849. Per rimanere sempre aggiornati la pagina Facebook di Autotre2 e Mobility24, il profilo Instagram di Autotre2 e Mobility24.

Autotre2 e Mobility24: una concessionaria sempre a fianco del cliente

Autotre2 si occupa del settore usato, dell’assistenza di officina e carrozzeria, delle manutenzioniMobility24 invece è la divisione aziendale per la gestione dei veicoli nuovi, km0, veicoli commerciali leggeri e noleggio. Le due realtà sono dislocate su due sedi a Giaveno e possono contare su un team esperto, serio e preparato. Autotre2 e Mobility24 propongono polizze che non hanno franchigie, senza sorprese! Comprendono RCA, furto, incendio, cristalli, eventi naturali, sociopolitici, antifurto etc… UniPolsai è il partner principale che segue la concessionaria da anni. Ma non solo: polizze infortuni, casa, polizze vita completano il range di copertura per tutta la famiglia!

Autotre2 – Via Torino, 7. Giaveno –  Tel. 011 9376359 – E-mail: info@autotre2.com – Sito internet: www.autotre2.com

Orari vendita: lunedì-venerdì 9-12,30 / 14,30-18,30. Sabato mattina: 9-12,30. Orari officina: lunedì-venerdì 8,30-12,30 / 14,30-18.

Mobility24 – Via Caduti sul Lavoro, 8. Giaveno – Tel. 011 9376359 – E-mail: info@autotre2.com – Sito internet: www.mobility24.club

Orari vendita: lunedì-venerdì 9-12,30 / 14,30-18,30. Sabato mattina: 9-12.

 

Ultimi articoli

Ultimi articoli