(FOTO) Giaveno, segnalazione sulle strade di Borgata Selvaggio Rio

GIAVENO – La precaria situazione delle strade in borgata Selvaggio, sopra Giaveno, è stato tema di una mozione nell’ultimo Consiglio Comunale. E’ stata palesata anche l’assicurazione, da parte dell’amministrazione, che verrà fatto un intervento appena il tempo consentirà alla ditta di lavorare con tranquillità. Sull’urgenza dei lavori insiste il Consigliere Comunale Alessandro Cappuccio, gruppo Cambiamo Giaveno, che scrive: “Siamo stati contattati nuovamente dai residenti di borgata Selvaggio Rio, più precisamente dalla zona di via Trieste.

IL SOPRALLUOGO DI “CAMBIAMO GIAVENO”

La mozione portata lo scorso Consiglio comunale ha riacceso le speranze dei giavenesi che abitano in quella zona che sono ormai lasciati in un angolo da tempo. Cambiamo Giaveno è andata a fare un sopralluogo e ascoltato i residenti, constatando una situazione critica delle strade. “La situazione è aggravata dalla neve di questi giorni, dove a detta dei residenti – spiega Cappuccio – e non sono passati neanche una volta a spargere il sale. Prossimamente porteremo la problematica in Consiglio, nella speranza di avere risposte positive. Ricordiamo che le borgate non possono essere lasciate da sole, specialmente in alcune condizioni climatiche”.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!