Crea sito

(FOTO) Elezioni a Villar Dora, per la presentazione della lista di Savino Moscia Si sono presentati i candidati della lista Buon Senso per Villar Dora

VILLAR DORA – La parola d’ordine è: “buon senso”. Il gruppo che ha presentato la lista “Buon senso a Villar Dora” alle prossime elezioni comunali ha rotto il ghiaccio e si è dichiarata davanti al pubblico. Candidati e programma per il futuro di Villar Dora. A salutare i villardoresi è stato il candidato sindaco Savino Moscia in un video nel quale ha spiegato il lavoro di composizione della lista che vede presenti amministratori uscenti e nuovi volti. “Ci unisce l’amore per la città e le sue prospettive future con dei valori fondanti che ci accomunano – ha spiegato Moscia dal vivo- in un gruppo che si propone con esperienza e volontà“.

UN GRUPPO COMPOSTO DA STUDENTI, PROFESSIONISTI E VOLONTARI IN ASSOCIAZIONI

Ci sono gli architetti (due), l’esperta in comunicazione, la rappresentate, una studentessa e l’avvocato. C’è un pensionato e il tecnico e l’insegnante: uomini e donne che si sono presentati brevemente raccontando la vita, le passioni,  il lavoro e i  motivi che li hanno spinti ad accettare la sfida elettorale per le comunali. Tra i componenti della lista Buon senso per Villar Dora ci sono anche donne e uomini che hanno già vissuto l’esperienza politica che portano come biglietto da visita quanto fatto in questi anni. Sabato 16 marzo a Montecomposto ci sarà la presentazione al pubblico con i candidati.