Crea sito

(FOTO) Elezioni a Villar Dora, il pienone per la presentazione della lista di Giorgio Baratta I candidati della lista Villar Dora: tradizione e futuro si sono presentati

VILLAR DORA – Il pubblico delle grandi occasioni, più di trecento persone, era presente ieri sera per la “prima” della lista Villar Dora: tradizione e progresso che si presenterà alle prossime elezioni amministrative. A salutare i villardoresi è stato il candidato sindaco Giorgio Baratta che ha spiegato il lavoro di composizione della lista che vede presenti giovani e meno giovani, appassionati del paese e professionisti che insieme daranno un insieme di idee e tempo per realizzare il programma della lista.

UN GRUPPO VITALE, PROFESSIONALE E INNAMORATO DEL PAESE

Uno ad uno, i candidati, si sono presentati raccontando la vita, le passioni,  il lavoro e i  motivi che li hanno spinti ad accettare la sfida elettorale. Persone davvero differenti per età, interessi e passioni uniti come in un puzzle per un insieme che Baratta ha descritto come: “Avvincente, pieno di entusiasmi e volontà“.  Tra i componenti della lista Villar Dora: futuro e progresso ci sono anche donne e uomini che hanno già vissuto l’esperienza amministrativa e chi la vorrebbe provare come esperienza comunitaria. Al termine delle presentazioni dal pubblico sono nati interventi e domande ai candidati.