Crea sito

(FOTO) Elezioni a Sant’Antonino: la lista “Unione Democratica per Sant’Antonino” ha presentato il programma Roberto Giuglard: "Il nostro programma rappresenta progetti realizzabili"

S.ANTONINO – Una bella serata, con molta partecipazione, è quella vissuta nella palestra delle scuole con la lista “Unione Democratica per Sant’Antonino” che presenta la Roberto Giuglard come candidato a sindaco. Giuglard, nell’introduzione, ha ricordato la sua esperienza in amministrazione comunale ed ha fatto un forte richiamo alla coesione della squadra che presenta per amministrare Sant’Antonino.

CANDIDATI E PROGRAMMA

I candidati si sono poi presentati ai cittadini raccontando perchè il loro impegno e la volontà di lavorare per il bene del paese. “Questa è una lista civica composta da persone con professionalità, età ed interessi diversi – ha spiegato al Giuglard – il nostro programma rappresenta progetti realizzabili e proposte sensate per il paese. Crediamo nel futuro del paese e ci impegniamo per portare la nostra volontà, entusiasmo e passione per tutti”. Interessante la pubblicistica della lista, una sorta di giornale con informazioni e idee, tra le quali spiccano il rifacimento di piazza don Cantore e la scuola della “Via dei Mestieri”.