Crea sito

(FOTO) Elezioni a Giaveno: i nomi della lista di Daniela Ruffino che corre per Stefano Tizzani "Stefano è il candidato giusto per competenza, capacità e serietà"

GIAVENO – In una conferenza stampa presso il gazebo della lista “Per Giaveno” l’onorevole Daniela Ruffino ha annunciato la sua discesa in campo con una lista che si presenta con a candidato sindaco Stefano Tizzani. “Ringraziamo Daniela che si è voluta impegnare in questi anni con noi in Consiglio Comunale – ha detto Tizzani – e adesso in questa campagna amministrativa che parte con il motto “Giaveno riparte”. Il candidato a sindaco ha spiegato il valore aggiunto che la candidatura della Ruffino offre a tutto il gruppo per esperienza, competenza e i contatti politici che a livello più alto potranno essere importanti in l’azione di governo in città. Sale così a quattro il numero delle liste che appoggeranno la candidatura dell’avvocato: CambiAmo Giaveno, UDC Progetto Giaveno, Per Giaveno e la lista di Daniela Ruffino.

L’IMPEGNO PER GIAVENO

Daniela Ruffino ha poi spiegato: “Ci proponiamo per una buona amministrazione. L’impegno sarà massimo sia per rispetto dei cittadini che ho seguito in tanti anni, sia per i tanti che hanno voluto questa lista e la candidatura di Stefano. Qui c’è un gruppo molto importante con giavenesi che amano la città e vogliono spendersi per essa”. In queste settimane continua la raccolta firme mentre è già attivo il sito internet www.stefanotizzani.com.

LA LISTA

Ruffino Daniela 1959, Andrus Judita Etelka 1969, Anzalone Marzia Rita 1972, Barberis Carlo 1968, Barone Gianluca 1981, Briganò Giuseppe 1982; Castagnoli Paola 1968; Cristiano Walter 1964; Ferraud Ciandet Massimo 1967; Giai Chel Giovanna 1966; Mancuso Damiano 1958; Pastorino Paolo 1990; Polledro Flavio 1966; Rigotti Carla 1956; Suppo Simone 1988; Valle Enrico 1968.