Crea sito

(FOTO) Elezioni a Giaveno: i nomi della lista di Daniela Ruffino che corre per Stefano Tizzani "Stefano è il candidato giusto per competenza, capacità e serietà"

GIAVENO – In una conferenza stampa presso il gazebo della lista “Per Giaveno” l’onorevole Daniela Ruffino ha annunciato la sua discesa in campo con una lista che si presenta con a candidato sindaco Stefano Tizzani. “Ringraziamo Daniela che si è voluta impegnare in questi anni con noi in Consiglio Comunale – ha detto Tizzani – e adesso in questa campagna amministrativa che parte con il motto “Giaveno riparte”. Il candidato a sindaco ha spiegato il valore aggiunto che la candidatura della Ruffino offre a tutto il gruppo per esperienza, competenza e i contatti politici che a livello più alto potranno essere importanti in l’azione di governo in città. Sale così a quattro il numero delle liste che appoggeranno la candidatura dell’avvocato: CambiAmo Giaveno, UDC Progetto Giaveno, Per Giaveno e la lista di Daniela Ruffino.

L’IMPEGNO PER GIAVENO

Daniela Ruffino ha poi spiegato: “Ci proponiamo per una buona amministrazione. L’impegno sarà massimo sia per rispetto dei cittadini che ho seguito in tanti anni, sia per i tanti che hanno voluto questa lista e la candidatura di Stefano. Qui c’è un gruppo molto importante con giavenesi che amano la città e vogliono spendersi per essa”. In queste settimane continua la raccolta firme mentre è già attivo il sito internet www.stefanotizzani.com.

LA LISTA

Daniela Ruffino

Beatrice Andrus

Marzia Anzalone

Carlo Barberis

Gianluca Barone

Giuseppe Briganò

Paola Castagnoli

Valter Cristiano

Massimo Feraud Ciandet

Giovanna Giai Chel

Damiano Mancuso

Paolo Pastorino

Flavio Polledro

Carla Rigotti

Simone Suppo

Enrico Valle