Crea sito

(FOTO) Alberto Cirio a Giaveno per Stefano Tizzani: “Faremo sistema Stato, Regione, Città Metropolitana e comune per i grandi lavori in città” I ragazzi di "#GiavenoGiovani" hanno organizzato l'incontro a Villa Favorita

GIAVENO – Il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, il neo consigliere regionale Paolo Ruzzola, il sindaco di Coazze Paolo Allais, con gli onorevoli Daniela Ruffino e Osvaldo Napoli, hanno partecipato all’incontro voluto dai ragazzi della lista #GiavenoGiovani. L’occasione per ribadire l’importanza delle sinergie tra enti come unica possibilità di sviluppo e capitalizzazione sul territorio di progetti ed economie. Una riunione pubblica di appoggio al candidato a sindaco Stefano Tizzani che il presidente Cirio ha rimarcato essere di tutta l’area elettorale che lo ha portato alla vittoria in Piemonte.

IL FUTURO DI GIAVENO PARTENDO DAL TERRITORIO

Noi vogliamo amministrare questa città partendo dalle potenzialità del territorio e dalla sua corretta gestione anche economica – ha spiegato Tizzani – Giaveno deve ripartire e cambiare pagina. Il nostro programma è concreto e presenta punti importanti che saranno seguiti da persone competenti e professionali animate dal bene comune. Credo che domenica ci sai davvero l’occasione per far ripartire la nostra città e pensare ad un futuro migliore per tutti i cittadini in città, come nelle frazioni”. Cirio e Ruzzola hai poi portato il loro messaggio di augurio a Tizzani con l’impegno di attivarsi, in un sistema che veda Giaveno al centro, per la crescita della città.