Crea sito

Forza Italia festeggia i 25 anni di attività politica a Chiomonte il 25 gennaio Un incontro con i vertiti del partito e le forze della Valle di Susa

SUSA – Il 18 gennaio 1994 nasceva il partito fondato da Silvio BerlusconiForza Italia. Forza Italia, nel bene e nel male, ha rivoluzionato la politica italiana svecchiandone il linguaggio e i metodi. La sua storia del partito è stata tutt’uno con quella del suo fondatore. E oggi? I principi sono gli stessi, alcuni uomini e donne anche. Nella valli di Susa e Sangone molti sono gli “azzurri” passati alla ribalta politica, Osvaldo Napoli su tutti.

FORZA ITALIA PER LE STRUTTURE SUL TERRITORIO

Per affermare, anzi dicono loro, riaffermare i valori del partito e rilanciare Forza Italia in vista delle prossime elezioni in quel di Chiomonte ci sarà un grande rassemblement di amministratori e politici a vari livello, tutti sotto il segno, del logo tricolore. Perchè Chiomonte? “Vogliamo ribadire la nostra volontà di strutturare il Paese per il progresso e il futuro- spiega l’onorevole Daniela Ruffinoe non da ora noi siamo per la TAV. Se oggi la Regione ha messo in atto politiche di sostegno all’opera è grazie agli emendamenti del nostro partito“. L’appuntamento è per venerdì 25 gennaio nel paese dell’Avanà, dell’ammiraglio Des Geneys e della TAV.