Film a Giaveno: Edoardo Raspelli recita come prete al Cimitero in “Abiss drug”

Edoardo Raspelli

GIAVENO – Film a Giaveno: Edoardo Raspelli recita come prete al Cimitero in “Abiss drug”.

FILM AL CIMITERO DI GIAVENO

Al via le  riprese cinematografiche a Giaveno: luogo, il cimitero. Continuano le riprese del lungometraggio del regista e produttore Nicola Palmese “Abiss drug”. Si tratta di una pellicola sugli effetti devastanti delle droghe girato interamente in Torino e provincia, tra cui diverse le locations a disposizione quali il Samara disco, Domix parrucchieri, Bar Stazione settimo, onoranze funebri ristorante Colombaro di Leinì, ristorante sul Po’ Crimea. Giaveno tra l’altro si riconferma Città patrocinante del film, già patrocinio nel precedente film del regista Nicola Palmese “Bullying, giovani ragazzi” che dopo le varie uscite al cinema adesso è visibile sul sito nicolapalmese.com. Domenica 17 si girerà una scena al Cimitero Comunale di Giaveno dalle ore 11.30 fino al pomeriggio, ci sarà l’arrivo di due carri funebri per le riprese che vedranno coinvolte la morte di due attrici partecipanti della pellicola. Presente sarà Edoardo Raspelli critico gastronomico nel ruolo di prete durante il funerale e tantissime saranno le comparse presenti.

IL CAST

Nel cast del film ci sono anche attori che hanno ricevuto diversi premi cinematografici tra cui: Alfredo Libassi e Maurizio Prollo di “Mery per sempre” e “Ragazzi fuori”, capolavoro del regista Risi. A guidare la cinepresa ci sarà l’affidabilità del regista Nick De Angelis, all’audio fonico Mario Sciumbata, assistente di regia sarà Mara Petrarchin, il ciak a Marilena Rotaru e l’assistente al set sarà Michele Picca. “Avere fiducia nella troupe è la cosa principale – dice Nicola Palmese – si possono fare grandi cose quando c’è l’unione generale del cast tecnico e attoriale, si crea una sinergia che può davvero fare miracoli”. Tutto pronto quindi per domenica, chi volesse assistere alle riprese, non può che presentarsi presso il cimitero domenica 17 a Giaveno.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.