Filippo Gilli dall’Arezzo al Bisceglie Calcio: per il difensore segusino esperienza in C

BISCEGLIE – Al Bisceglie Calcio arriva Filippo Gilli. Il difensore proviene in prestito dall’Arezzo. Continua incessantemente il mercato di riparazione in casa Bisceglie Calcio che registra la quinta operazione in entrata. Dopo gli arrivi di Romizi, Loliva e Tazza, alla corte di mister Bucaro arrivano Filippo Gilli e Matteo Pedrini entrambi con la formula del prestito rispettivamente dall’Arezzo e Atalanta. Nato a Susa il 19 ottobre 2000 Gilli è cresciuto nelle giovanili del Torino con cui ha vinto la Coppa Italia Primavera nel 2017/2018 e la Supercoppa Primavera nella stagione 2018/2019. Nell’estate del 2019 firma per l’Alessandria con cui colleziona dieci presenze mentre, nell’ultimo mercato estivo, approda all’Arezzo. Gilli indosserà la maglia numero 5.

GLI AUGURI

E’ la Società Sportiva Arezzo ad aver definito con la società Bisceglie il trasferimento a titolo temporaneo del terzino classe 2000 Filippo Gilli. “A Filippo, da parte della Società, va il più sincero in bocca al lupo per il prosieguo della stagione” spiegano da Arezzo. L’Associazione Sportiva Bisceglie S.r.l. Meglio nota come Bisceglie, è una società calcistica italiana con sede nella città di Bisceglie, in provincia di Barletta-Andria-Trani. Milita in Serie C, la terza divisione del campionato italiano. Fondata nel 1913 col nome di Unione Sportiva Biscegliese, è stata successivamente rifondata nel 1931 e nel 1998: vanta quale miglior risultato della propria storia dodici partecipazioni alla terza divisione calcistica italiana. Ha inoltre vinto la Coppa Italia Dilettanti 2011-2012.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!