Fiera Franca di Oulx: l’Iper Le Baite, grazie alla vendita dei prodotti della sua gastronomia, ha raccolto 976,00 euro per la Caritas del paese

Le Baite Oulx

OULX – Lo scorso fine settimana si è tenuta la Fiera Franca di Oulx e l’Iper Le Baite, grazie alla vendita dei prodotti della sua gastronomia, ha raccolto importanti fondi per la Caritas del paese. Presente con uno stand, il centro commerciale dell’Alta Valsusa non solo ha regalato le copie del ricettario “Il cibo nelle nostre vallate”, ma soprattutto ha messo in vendita alcune delle specialità preparate dallo Chef Roberto: bagna cauda, acciughe al verde, bauletto ai cereali e noci, ghinefle e creme caramel. Oltre a queste, il pane con la farina del Mulino della Valle di Susa, i grissini piemontesi ai tre gusti del banco gastronomia e la tradizionale focaccia dolce. Il ricavato è stato di 976,00 euro che ora è stato devoluto alla Caritas di Oulx, tramite la responsabile Silvia Cobal, per aiutare le famiglie in difficoltà dell’Alta Valsusa. Un gesto che avvicina sempre di più il mondo del commercio, rappresentato dal più grosso punto dell’area, al suo territorio e che si ripete dopo le iniziative tenutasi gli scorsi anni. L’Iper Le Baite di Oulx infatti è da sempre impegnato nel sociale.

IL CENTRO COMMERCIALE LE BAITE DI OULX È CRAI EXTRA

In Valsusa, al Centro Commerciale Le Baite di OulxCrai è anche Crai Extra, ovvero una realtà che ha un maggiore assortimento e la possibilità di proporre grandi offerte a una scontistica alta su tantissimi prodotti. Una parola, extra, davvero importante per Crai e per i suoi clienti perché significa “extra sconto”, “extra assortimento“, “extra offerte”. Il Centro Commerciale è aperto con orario continuato dalle ore 9 alle 19,30 tutti i giorni dell’anno, festività comprese, esclusi il 25 dicembre e il 1° gennaio. Un grande valore commerciale e di servizi in alta Valsusa, in quanto permette di vivere la montagna sia in estate sia in inverno senza rinunciare allo shopping. L’Iper racchiude una ricca galleria di negozi, il supermercato e mille servizi. Una varietà di più di 50.000 prodotti sotto lo stesso tetto, insieme alla convenienza, alla qualità, alla varietà dell’offerta e alla valorizzazione del territorio.

IPER LE BAITE A OULX: GLI ORARI DEI NEGOZI

I negozi sono aperti secondo i seguenti orari:

  • Ipermercato con Crai, Upim, Briko Ok, Blukids, Libreria Panassi: dal lunedì alla domenica 9,00/19,30 orario continuato.
  • Intersport, Scarbetta, Lingerie, Croff, Edicola Tabaccheria, Bloom: dal lunedì alla domenica 9,00/13,00 – 14,30/19,30. Sabato 9,00/19,30 orario continuato.
  • Bar Il Girasole Self Service: dal lunedì alla domenica 7,00/19,30 orario continuato.
  • Il Baitelavaggio L’Autolavaggio di Oulx: dal lunedì alla domenica 8,00/19,30 orario continuato.

Il centro commerciale è aperto dalle ore 9 alle 19,30 con orario continuato tutti i giorni dell’anno escluso il 25 dicembre e il 1° gennaio. Per rimanere sempre aggiornati seguite la pagina Facebook e il profilo Instagram dell’Iper Le Baite di Oulx.

Iper Le Baite – Corso Torino, 118. Oulx – Telefono 0122 833800 – E-mail: info@lebaite.com – www.lebaite.com