FIDAS Chiusa di San Michele: domenica 14 novembre la donazione di sangue presso la sede

CHIUSA DI SAN MICHELE – FIDAS, domenica 14 novembre, è prevista la donazione di sangue intero presso la sede di Chiusa di San Michele. Chi avesse intenzione di partecipare alla donazione è pregato di prenotarsi inviando un SMS o un messaggio WhatsApp al numero 366.4957196, segnando la fascia oraria alla quale sarebbe interessato. Questo al fine di consentire una migliore organizzazione per evitare eventuali assembramenti. Per quanto è possibile, è gradita la prenotazione entro il 7 novembre in modo da poter organizzare la turnazione. Per questo motivo è richiesto ancora, di indicare un orario che potrebbe essere utile (8.00-13.00). Nei limiti del possibile si cercherà di non variare troppo l’ orario della donazione dalla  richiesta. Questa è un occasione per chi ha sempre avuto piacere di donare, ma per motivi lavorativi o personali è stato impossibilitato ad andare. “Confidando nella disponibilità e nella collaborazione di tutti vi ringraziamo di cuore! Vi aspettiamo numerosi! Il Direttivo FIDAS di Chiusa di San Michele“.

volantino donazione1

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.