SUSA – Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional sono i marchi che rappresentano Susauto, ma l’azienda valsusina ha anche ottime occasioni sull’usato multimarche. Grazie a una presenza pluriennale in valle Susauto è ormai un punto di riferimento per gli automobilisti. Infatti qualsiasi sia l’esigenza, di famiglia o di lavoro, Marco e Fabio sanno sempre trovare la migliore soluzione. Sul nuovo, sui km 0 e sulle aziendali possono infatti attingere da un database con centinaia di auto in pronta consegna, dove è impossibile non trovare il mezzo che si cerca. Ma Susauto è anche un ottimo riferimento per l’usato, infatti spesso in Salone arrivano dei mezzi quasi introvabili per chi cerca un’occasione unica.
UNA ATTENTA VALUTAZIONE
È possibile fare un salto in Salone a Susa dove il team è a disposizione per fornire tutte le informazioni, inclusi preventivi dettagliati, e dove si possono vedere le auto in esposizione continuamente aggiornate. Oppure scoprire tutte le auto proposte da Susauto anche sull’agile e funzionale sito internet. Molto ben strutturato, presenta ogni settimana nuove occasioni. Il sito ha un campo di ricerca per tipologia e per marca, nuovo, usato e km 0. Ogni automobile in vendita è presentata con una dettagliata scheda tecnica e foto. L’azienda acquista auto usate e sul sito è possibile compilare il modulo per ricevere una valutazione gratuita. Il team infatti è dunque a disposizione anche per consulenze online nel mondo dell’auto in Valsusa. Oltre che telefonicamente, via mail e tramite Facebook.
I SERVIZI DI SUSAUTO
- Vendita di tutte le auto Fiat Lancia Alfa, Jeep e Fiat Professional
- Susauto è anche rivenditrice multimarca
- Usato selezionato di tutte le marche, acquisto e vendita
- Permute
- Servizi finanziari su misura con finanziamenti in sede
- Preventivi gratuiti
- Assistenza presso l’officina autorizzata Martini a Susa
- Noleggio a lungo termine Leases
Contattate Susauto senza impegno, Marco e Fabio sono a vostra disposizione per qualsiasi richiesta e consulenze online. Visitate la pagina Facebook per restare aggiornati.