FIAT 500 in Valsusa: le immagini più belle del raduno sulle montagne olimpiche Renato Breusa "Un successo oltre ogni aspettativa"

fiat 500

OULX – Domenica 19 giugno più di 50 equipaggi delle mitiche FIAT 500 d’epoca, quelle prodotte da 1957 al 1977, hanno preso parte al Raduno Fiat 500 “Il cinquino nelle Montagne Olimpiche” in Valsusa ad Oulx. Il raduno è stato organizzato dal Fiduciario del Coordinamento della Valle di Susa con il patrocinio del FIAT 500 Club Italia Renato Breusa che non nasconde la sua gioia. “Un successo oltre ogni aspettativa con tanti amici finalmente uniti dopo il Covid dalla passione per le 500 e il territorio della nostra magnifica Valle. Devo ringraziare tutti i partecipanti e quanti hanno dato una mano nell’organizzazione. E’ già il preparazione il prossimo appuntamento. Le Fiat 500 non si fermano mai“.

FIAT 500 IL CINQUINO NELLE MONTAGNE OLIMPICHE DELLA VALSUSA

La cronaca della giornata. Il mattino ritrovo degli equipaggi in Piazza Garambois a Oulx per l’iscrizione. I cinquecentisti hanno ricevuto in omaggio la welcome bag, e il caffe di benvenuto. Poi il giro turistico denominato “Oulx e le sue frazioni” che ha toccato alcune delle numerose e caratteristiche località del territorio. In particolare si sono raggiunte Gad, Savoulx e Signols. Una prima sosta per ricevere un goloso omaggio e scattare una foto al Lago Orfù poi l’aperitivo e il pranzo.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.