Fiat 500 Club Italia in Valsusa: il 4 luglio ritrovo e breve giro turistico, aperte le iscrizioni

VALSUSA – Finalmente le Fiat 500 Club Italia del Coordinamento della Valsusa il giorno 4 luglio torneranno in strada. E’ stato organizzato un ritrovo e un breve giro turistico con le vetture Fiat 500 storiche. Questa manifestazione s’inquadra nel 1° World Wide Meeting. Spiegano gli organizzatori. “Il Fiat 500 Club Italia, anziché puntare ad una versione ridotta del suo evento più importante. Per conformarlo alle normative dettate dal periodo di emergenza sanitaria, ha scelto per il Meeting Internazionale di pensare in grande. Abbiamo scelto di cambiare formula non solo per non rinunciare ad un appuntamento fortemente desiderato da tutta la comunità dei Cinquecentisti, ma per migliorare. Ogni anno il Meeting Internazionale richiama 1000 equipaggi da tutta Europa. Per un weekend di festa. Vista l’impossibilità di gestire un tale movimento di persone, abbiamo pensato di coinvolgere i Cinquecentisti in un grande evento diffuso dal 2 al 4 luglio”.

IN VALSUSA

Tutti i Cinquecentisti che si iscriveranno al grande evento riceveranno una ricca sacca contente i tradizionali gadget. Portanumero, adesivi e maglietta ed un prezioso modellino commemorativo della Brumm in tiratura limitata. Le welcome bag verranno ritirate dai Cinquecentisti in occasione del raduno più vicino, favorendo così piccoli spostamenti controllati, che daranno però occasione agli appassionati di assaporare la gioia di partecipare ad un evento motoristico, seppur in forma diversa dal solito, mondiale. A causa della pandemia in corso al momento non è ancora stata decisa la località e gli orari del raduno ma quanto prima questi verranno comunicati agli iscritti. Per ogni chiarimento in merito alla manifestazione si può contattare il Fiduciario nella persona di Renato Breusa al telefono 340.1802006 o scrivere alla mail r.breusa@libero.it oppure r.breusa@500clubitalia.it.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Metti mi piace alla pagina YouTube dell’Agenda.