Festeggia il 1° dell’Anno alla Trattoria del Sole di Mocchie La Trattoria del Sole si trova in Via Roma, 14 nella frazione di Mocchie di Condove

CONDOVE – La Trattoria del Sole propone un menù per il pranzo del 1° gennaio. Per iniziare bene il Nuovo Anno cosa c’è di meglio che trascorrerlo in famiglia o con gli amici al tepore della stufa accesa, degustando piatti genuini e prelibati? Tutto questo è possibile alla trattoria di Mocchie, la borgata incantevole sulle montagne di Condove. Da qui il panorama spazia sulla Valsusa fino alla Sacra di San Michele. La trattoria, all’ingresso della borgata che è un’oasi di pace e di tranquillità, da sempre propone una cucina casalinga che rispetta le ricette della tradizione culinaria piemontese. Francesca, la titolare, ogni giorno sceglie con cura i migliori prodotti tipici del territorio, ingredienti freschi e di prima qualità. La Trattoria del Sole è la location ideale dove assaporare pranzi e cene a tema e organizzare menù personalizzati per compleanni, comunioni, cresime, battesimi, cene di lavoro e tante altre occasioni.

IL PRANZO DEL 1° GENNAIO 2020

  • Albese con grana e noci
  • Flan di spinaci con fonduta
  • Agnolotti del plin al sugo d’arrosto
  • Brasato con patate al forno
  • Tiramisù
  • Vino e caffè

Il Menù del 1° dell’Anno è proposto a 20 €, bevande e coperto esclusi. È consigliata la prenotazione telefonando al numero 011 9643103. Per rimanere aggiornati su tutte le iniziative della Trattoria del Sole di Mocchie visitate la pagina Facebook Trattoria del Sole – B.ta Mocchie.

La Trattoria di Mocchie è aperta dal martedì al giovedì dalle ore 10,30. Dal venerdì alla domenica dalle ore 9. È chiusa il lunedì.

Trattoria del Sole – Via Roma, 14. Frazione Mocchie. Condove – Tel. 011 9643103 – E-mail: trattoriadimocchie@gmail.com