Festa dell’Unità di Rivoli: 18 giorni d’iniziative ai Giardini La Marmora

alberghina

RIVOLI – Con la voglia e la passione di sempre, dopo i grandi risultati dell’anno scorso nonostante la pausa dell’emergenza Covid ritorna la Festa de l’Unità di Rivoli. Si svolgerà da giovedì 30 giugno a domenica 17 luglio sempre ai Giardini La Marmora. Sono 18 giorni di buona cucina, passione, divertimento, ballo, politica e senso di comunità. Un grande grazie va a tutti i volontari iscritti e non al Circolo del PD di Rivoli, che hanno permesso di organizzare la Festa.

FESTA DELL’UNITA’ A RIVOLI

Spiegano dal PD. “Antipasti, primi, pesce e grigliate. Panzerotti e patatine fritte. Angolo bar e pub per il dopo cena. Quest’anno ritorna anche la pizzeria che sarà annessa al ristorante per accontentare i gusti di tutti. Il primo obiettivo della festa è quello di aggregare e divertirsi. Un buon momento per ritrovarsi con amministratori, cittadini, militanti, amici e condividere insieme momenti ludici. Alla base di qualsiasi politica c’è prima il senso di comunità che deve unirci e dare obiettivi comuni. Ci si potrà divertire nei fine settimana (venerdì e sabato) con serate musicali e danzanti all’interno della pista di pattinaggio“.

IL PRANZO SOLIDALE

Domenica 10 luglio ci sarà il pranzo solidale in collaborazione con le associazioni del territorio che lavorano nel sociale. Non mancheranno, naturalmente, i momenti politici. Un ricco programma di dibattiti che tratteranno argomenti di politica cittadina, regionale e nazionale. Chiuderemo la festa il 16 luglio, dove ci sarà l'estrazione della sottoscrizione a premi e con la pastasciutta antifascista di
domenica 17 luglio.

IL PROGRAMMA DELLE SERATE

30 giugno ore 21 – Zona ovest e ambiente: Aurora Audino, Marco Scolaro, Cristina Tumiatti, Raffaele Trudu.
1° luglio ore 21 – Rivoli, una città da amare: Franco Dessì, Franco Rolfo, Laura Ghersi, Roberto Montà.
4 luglio ore 21 – Governare insieme: Silvia Fregolent, Marcello Mazzù, Carlotta Salerno, Roberto Bacchin, Fabrizio Frosina, Mario Giaccone, Igor Boni.
5 luglio – Una ragazza, una donna, una Città: Franca Zoavo, Eva Monti, Bruna Bertolo, Mariagrazia Cavallo, Silvia Ramasso.
6 luglio ore 21 – Il giorno prima del voto: Michele Paolino, Sergio Chiamparino.
7 luglio – Buongiorno, lei é licenziata: Edi Lazzi, Massimo Fimiani.
8 luglio ore 21 – Dall’Europa ai Comuni: Brando Benifei, Stefano Lorusso, Matteo Ricci, Giorgio Gori.
11 luglio ore 18 – Parità salariale e salario minimo: Mauro Laus, Chiara Gribaudo.
12 luglio ore 21 – Tour Dem: Paolo Furia, Consiglieri Regionali Piemontesi.
13 luglio ore 21 – Giovani Democratici: Segretari GD Zona Ovest e concerto.
14 luglio ore 21 – La variante piemontese: Daniele Valle, Antonio Saitta, Nino Boeti.
15 luglio ore 18 – La riforma del Terzo Settore: Stefano Lepri, Stefano Tassinari, Olga Cosimato.

NOTIZIE DELLA VALSUSA, VAL SANGONE E CINTURA DI TORINO

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

 

gesim