Crea sito

Per la “Festa della Donna” la Farmacia di San Giorio ha riservato un pensiero speciale per la cura del corpo e la cosmesi La Farmacia del dottor Pincetti è in Piazza Velino, 11 a San Giorio di Susa

SAN GIORIO DI SUSA – L’8 marzo si avvicina e si può scegliere di festeggiarla o meno. Ma la Giornata Internazionale della Donna è soprattutto un’occasione per dedicarsi del tempo e dedicarne alle donne che ci sono accanto ogni giorno. Uniche, diverse, tutte speciali! Lo staff della Farmacia di San Giorio, sempre molto attento alla salute e al benessere, ha pensato a una alternativa alla classica mimosa, ovvero ai prodotti per la cura del corpo e per la cosmesi. In farmacia infatti si possono trovare i prodotti della sua linea “Farmacisti Preparatori“, oppure della linea cosmetica “Dolomia“, per cui è valido uno sconto del 30%, dal 4 al 9 marzo 2019, sull’acquisto di almeno un prodotto della linea make-up.

I PRODOTTI DI “FARMACISTI PREPARATORI”

Alla Farmacia di San Giorio di Susa ci spiegano che i “Farmacisti Preparatori” del gruppo Unifarco utilizzano i migliori ingredienti, formulazioni sempre nuove e processi produttivi certificati per i prodotti, che poi vengono firmati dal farmacista con il proprio marchio.​ La costante collaborazione tra tutte le farmacie aderenti ha creato negli anni una grande rete di conoscenze collettive sempre aggiornate, che vengono studiate in laboratorio e messe a disposizione di tutti tramite i prodotti creati. La differenziazione in più linee è mirata a soddisfare le esigenze di tutti, in base alle singole caratteristiche, o alle problematiche o ai risultati che si desidera ottenere.

I PRODOTTI DELLA LINEA COSMETICA “DOLOMIA”

La Farmacia di San Giorio è specializzata nei prodotti omeopatici e fitoterapici ed è molto conosciuta per la sua competenza in materia. Ha deciso quindi di promuovere i prodotti di “Dolomia“, realtà produttiva delle Dolomiti, nata grazie alla volontà di farmacisti appassionati di botanica e ambiente. Dietro alla ricerca di nuovi prodotti che siano alla moda, con colori e texture sempre più performanti, c’è un attento studio e una rete di laboratori e istituti che certificano la qualità degli estratti. Nei giardini officinali di “Dolomia” un team di ricercatori sperimentano una varietà immensa di vegetali che racchiudono le virtù eccellenti dell’ambiente che li circonda. Tutte le formule sono testate dermatologicamente su pelli sensibili, le fragranze sono selezionate per i ridurre i rischi di sensibilizzazione, sui prodotti viene fatta una verifica dei residui di metalli pesanti e non vengono utilizzati conservanti a rischio. L’impegno è che la salute venga sempre prima della bellezza.

Lo staff della Farmacia di San Giorio vi aspetta per farvi scoprire i prodotti di “Farmacisti Preparatori” e “Dolomia” e augura un buon 8 marzo a tutte le donne. L’orario della farmacia è: lunedì-venerdì 8,30/12,30 – 15,30/19,30. Sabato 8,30/12,30.

Farmacia di San Giorio – Dottor Enrico Pincetti – Piazza Velino, 11 – San Giorio di Susa (To) – Tel 0122 641791 – Fax 0122 643565.