Ferrovia Valsusa: interrotta la tratta da Avigliana a Torino per lavori dall’11 al 14 luglio

AVIGLIANA – Da domenica 11 luglio a mercoledì 14 luglio la tratta Torino-Avigliana della linea della ferrovia della Valsusa sarà interrotta. Si tratta di lavori del gestore dell’infrastruttura da parte di Reti Ferroviari Italiane.  Ci sarà un sevizio di bus sostitutivi in coincidenza con i treni per le fermate di Avigliana – Rosta – Alpignano – Collegno e Grugliasco, con arrivo in autobus a Torino Porta Nuova. Sul sito www.trenitalia.com sono disponibili gli orari aggiornati: da giovedì 15 luglio torna il normale servizio ferroviario.

DOVE PRENDERE IL BUS

Punti fermata autoservizi ad Avigliana uscita sottopasso lato Corso Torino, altezza pensilina bus. A Rosta Piazza IV Novembre, paline bus Gtt. Alpignano Stazione Ferrovia. Collegno in Via San Francesco d’Assisi uscita sottopasso angolo Via 24 Maggio. A Grugliasco in Corso Adriatico. Infine a Torino Porta Nuova in Corso Vittorio angolo via Sacchi fermata SAPAV.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.