Ferrovia in Valsusa: aggredito un capotreno da un passeggero senza biglietto

CHIOMONTE – Un capotreno, anche controllore, è stato aggredito, rimanendo ferito a un sopracciglio, nella tarda mattinata di ieri, mercoledì 8 dicembre sulla linea ferroviaria della Valsusa. E’ successo alla stazione ferroviaria di Chiomonte da un passeggero straniero senza biglietto che poi è scappato. Il convoglio del servizio della linea Sfm3 Valsusa, che viaggiava sulla tratta ferroviaria da Bardonecchia a Torino, è stato bloccato e gli altri passeggeri hanno dovuto attendere il treno successivo. Il dipendente di Trenitalia, è stato portato all’Ospedale di Susa per essere medicato. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Chiomonte e poi in seguito la Polizia Ferroviaria di Bussoleno che ha aperto un’indagine anche utilizzando le registrazioni della video sorveglianza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.