Ferrovia della Valsusa: bus sostitutivi da Bardonecchia fino all’11 maggio

Bardonecchia stazione ferroviaria

BARDONECCHIA – Ferrovia della Valsusa: bus sostitutivi da Bardonecchia fino all’11 maggio.

RFI: LINEA TORINO-BARDONECCHIA, LAVORI DI MANUTENZIONE ALL’INFRASTRUTTURA

Da sabato 6 a giovedì 11 maggio sulla linea ferroviaria Torino-Bardonecchia sono in programma alcuni interventi di manutenzione ad opera di Rete Ferroviaria Italiana, società capofila del Polo Infrastrutture del Gruppo FS. I lavori si concentreranno nella tratta tra Salbertrand e Bardonecchia, dove si provvederà al rifacimento del ponte Plance, alla sostituzione delle rotaie in corrispondenza del passaggio a livello sulla Strada Statale 335 e alla sistemazione di marciapiedi e pensiline nella stazione di Oulx. L’investimento complessivo per consentire queste attività è di circa 6 milioni di euro. Al contempo, proseguono i lavori di rinnovo degli scambi nella stazione di Bardonecchia. Per consentire le attività di cantiere, i treni della linea SFM3 verranno sostituiti da bus nella tratta tra Salbertrand e Bardonecchia.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.