Federfarma Torino: solidarietà all’Arma e al Carabiniere ferito durante la rapina alla Farmacia

carabinieri

TORINO – Federfarma Torino esprime solidarietà e vicinanza all’Arma e al Carabiniere ferito ieri durante la rapina nella Farmacia Comunale 12. Il Presidente di Federfarma Torino, a nome di tutti i colleghi, esprime la piena solidarietà all’Arma dei Carabinieri e in particolare al brigadiere ferito gravemente ieri durante la rapina nella Farmacia Comunale 12 di Corso Vercelli. “Le farmacie sono da sempre, purtroppo regolarmente, nel mirino della delinquenza e da sempre possono contare su una proficua collaborazione tra Federfarma e le forze dell’Ordine, per garantire un servizio sicuro a chi lavora ma soprattutto ai cittadini. Siamo molto dispiaciuti per l’esito negativo che ha avuto la rapina di ieri e ribadiamo il nostro ringraziamento all’Arma dei Carabinieri e a chi, anche fuori servizio, ha compiuto il proprio dovere per difendere i più deboli. Ci auguriamo che il brigadiere possa rimettersi presto”. Il Presidente di federfarma, Marco Cossolo, e l’Amministratore delegato di Farmacie Comunali, Davide Cocirio, hanno espresso vicinanza naturalmente anche ai cittadini e ai colleghi che si trovavano in farmacia al momento della rapina e hanno vissuto questo momento di paura.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.