Fascino mediterraneo e ritmo con la musica di Rino Gaetano allo Spazio Conad di Rivoli

conad concerti

RIVOLI – Fascino mediterraneo e ritmo con la musica di Rino Gaetano allo Spazio Conad di Rivoli.

LA MUSICA D’AUTORE ALLO SPAZIO CONAD DI RIVOLI

Enrico Carraturo voce, Marco Valenzano alla chitarra e Roberto Del Mastro al basso, in arte i CorDeCane, hanno incantato il pubblico dello Spazio Conad di Rivoli per il primo appuntamento del rinnovato Music Festival che accompagnerà gli appassionati fino a dicembre. Ritmi mediterranei, del calabrese Rino Gaetano, con i suoi testi pungenti e satirici. Questi tanto datati quanto attuali tra discriminazioni di genere, crisi energetica e impegno sociale. Un mix ben riuscito che il trio ha saputo rappresentare in modo davvero professionale regalando una serata di livello che prosegue sulla scia di quelle già vissute in estate. Una nota di colore è anche sul menù che il bistrot “Sapori & Sorrisi” ha presentato. E Gianna? Cantata da tutti ha chiuso la serata, non poteva certo mancare.

AL SUPERMERCATO DI RIVOLI IL MUSIC FESTIVAL 2022

Da Spazio Conad Card di Rivoli in Corso Susa diamo spazio alla tua estate con un ricco calendario di eventi musicali. Music Festival, ecco le date.

  • Giovedì 13 ottobre Pooh Regeneration tribute Pooh
  • Giovedì 3 novembre Zero 15 tribute Renato Zero
  • Giovedì 17 novembre Acusti-Kom tribure Vasco
  • Giovedì 1° dicembre Lucio, Fabrizio e gli altri tribute cantautori italiani
  • Giovedì 15 dicembre The Royal Band tribute Queen

conad concerti volantino

I POOH

I Pooh sono stati un gruppo musicale italiano formatosi nel 1966 a Bologna e scioltosi il 30 dicembre 2016 a Casalecchio di Reno. La composizione del gruppo si è modificata varie volte nel corso dei suoi cinquant’anni di storia, ma la formazione rimasta stabile per 36 anni, dal 1973 al 2009, e con la quale il gruppo conobbe i suoi maggiori successi (tra i quali la vittoria al 40º festival di Sanremo), fu quella composta da Roby Facchinetti (tastiera), Dodi Battaglia (chitarra), Red Canzian (basso), Stefano D’Orazio (batteria e, occasionalmente, flauto): la voce principale fu quella di Facchinetti, autore di molti brani del gruppo in coppia con il paroliere Valerio Negrini, ma anche gli altri tre membri del gruppo, cui contribuirono con numerose proprie composizioni, erano voci soliste nei brani di propria creazione.

Il Centro Commerciale Spazio Conad di Rivoli è aperto dal lunedì alla sabato 8,00/21,00, la domenica 9,00/21,00.

conad rivoli