La Farmacia di San Giorio è pronta per darvi i migliori consigli prima di partire per le vacanze

SAN GIORIO – Alla Farmacia del dottor Pincetti sulla piazza di San Giorio di Susa, in vista dell’estate lo staff è a disposizione della clientela per dare i migliori consigli prima di partire per le vacanze. Estate significa anche viaggiare sicuri per trascorrere qualche giorno di meritato riposo e la farmacia è il luogo più adatto per chiedere consigli su come assicurarsi un viaggio e una vacanza senza sorprese.

La domanda che regolarmente ci si pone prima di partire è quali farmaci è bene portarsi in viaggio e in vacanza. Si cerca sempre di attrezzarsi con tutto quello che si ritiene necessario, ma spesso ci si accorge di aver messo in valigia troppi medicinali e di aver dimenticato quelli realmente necessari.

La Farmacia di San Giorio ha pensato dunque di fornire una lista di farmaci di primo soccorso, facilmente reperibili nel proprio armadietto di casa, come cerotti, disinfettanti, bende, forbici, cotone, termometro. Indispensabili sono anche i prodotti repellenti contro zanzare e altri insetti, una pomata per alleviare il dolore delle punture, una crema solare ad alta protezione, un farmaco antipiretico per far calare la febbre, un antidolorifico, qualche siringa sterile, un antidiarroico.

La Farmacia del dottor Pincetti a San Giorio vi aspetta per darvi sempre il consiglio più giusto.

Orario: lunedì-venerdì 8,30-12,30/15,30-19,30; sabato 8,30-12,30.

Farmacia di San Giorio – Dottor Enrico Pincetti – Piazza Velino, 11. San Giorio di Susa – Tel 0122/641791 – Fax 0122/643565.