Alla Farmacia Reviglio di Giaveno sono attivi i servizi di telemedicina e prenotazione visite ed esami

GIAVENO – La Farmacia Reviglio di Giaveno ha una storia di circa duecentocinquanta anni, ma ha saputo stare al passo con i tempi. Infatti nell’ultimo decennio è diventata una farmacia moderna e professionale, un vero centro servizi per andare incontro alle più svariate esigenze della popolazione. “La nuova frontiera della farmacia – ci dice il dottor Gianpiero Reviglio – è essere un primo presidio sanitario del territorio, offrendo alla popolazione un servizio a 360°”. Lo staff della Farmacia Reviglio, oltre alla fornitura di medicinali, cerca sempre di instaurare con professionalità e competenza un rapporto con il paziente, diventando un primo punto di ascolto e consiglio.

ESAMI CON REFERTAZIONE IN BREVE TEMPO TRAMITE LA TELEMEDICINA

Alla Farmacia Reviglio di Giaveno è possibile effettuare alcuni esami e ottenere una refertazione in tempi brevi con ritiro in farmacia, in casi urgenti anche solo in pochi minuti, grazie a un servizio semplice e veloce di telemedicina. In particolare è possibile effettuare i seguenti esami: l’elettrocardiogramma, l’holter cardiaco 24/48 h e l’holter pressorio 24 h. Questi esami sono refertati da un cardiologo a seconda dell’esigenza, anche a domicilio.

IL SERVIZIO DI PRENOTAZIONE VISITE ED ESAMI

Alla Farmacia Reviglio è possibile prenotare visite specialistiche ed esami diagnostici, semplicemente presentando la ricetta con le disposizioni del medico curante. In poche ore il paziente verrà contattato da un efficiente call center, che gli proporrà i posti disponibili in diversi ospedali o strutture convenzionate SSN, tra cui scegliere in base alla data e al luogo che risultano più comodi. In questo modo è possibile abbreviare i tempi di attesa ed evitare le lunghe code per la prenotazione; dopo aver prenotato l’esame o la visita tramite il call center, sarà sufficiente ritirare la ricetta in farmacia.

La Farmacia Reviglio è aperta dal lunedì al venerdì 8,15/12,45 – 15,00/19,45. Sabato 8,00/12,45 – 15,00/19,30.

Farmacia Reviglio – Via Stazione, 10. Giaveno – Tel. 0119376066 – Fax 0119379714 – Whatsapp 3939147040 – E-mail: farmaciareviglio@alice.it