La Farmacia Reviglio di Giaveno presenta gli appuntamenti e le promozioni di luglio

GIAVENO – In questa calda estate la Farmacia Reviglio di Giaveno presenta gli appuntamenti e le promozioni attive nel mese di luglio. Lo staff della farmacia infatti ogni mese stila un ricco e mirato calendario rivolto alla sua affezionata clientela, e non solo, mirando a soddisfare le esigenze specifiche del momento. A luglio in particolare l’attenzione è rivolta ai prodotti solari e agli integratori salini e a molto altro. La Farmacia Reviglio in questi anni si è affermata in Giaveno come centro servizi per andare incontro alle più svariate esigenze della popolazione: dalle autoanalisi al noleggio di attrezzature, dagli esami in sede alla prenotazione di visite mediche ed esami, in un ampio e differenziato panorama di servizi e di prodotti suddivisi in reparti specializzati.

GLI APPUNTAMENTI DI LUGLIO DELLA FARMACIA REVIGLIO DI GIAVENO

  • Mercoledì 3 luglio: “Sentiti, ascoltati ed amati…” Sconti e regali su tutti i prodotti della linea Somatoline Cosmetic e massaggio viso e corpo gratuito. Gradito appuntamento.
  • Giovedì 4 luglio: “Prendi solo il buono del sole!” Sconti del 30% su tutti i solari della linea Angstrom
  • Domenica 14 luglio: “Entrate siamo aperti!
  • Mercoledì 17 luglio: “La MIA GliceMIA!” Misurazione dell’emoglobina glicata facile, veloce e conveniente. Gradito appuntamento.
  • Giovedì 18 luglio: “Proteggi con amore”. Sconti dal 20% al 50% su tutti i prodotti della linea Avène, solari compresi.
  • Giovedì 25 luglio: “Prendi solo il buono del sole!” Sconti del 30% su tutti i solari della linea Angstrom
  • Venerdì 26 luglio: “Ricarica la tua Estate!” Un’estate ancor più salina con gli sconti di Supradyn.
  • Tutto il mese di luglio: “Estate in bellezza!” Acquista 49 € di prodotti Lierac, subito in omaggio per te un solare o un doposole Sunissime.

LE PROMOZIONI DI LUGLIO ALLA FARMACIA REVIGLIO

La Farmacia Reviglio fa parte del circuito UniClub che, oltre a prendersi cura della salute e del benessere delle persone, regala sorrisi! Nelle Farmacie UniClub infatti ci sono occasioni da non perdere per nessun motivo: come l’imperdibile opportunità di vincere uno dei fantastici premi in palio e di vivere un’esperienza unica in crociera MSC.

La Farmacia Reviglio è aperta dal lunedì al venerdì 8,15/12,45 – 15,00/19,45. Sabato 8,00/12,45 – 15,00/19,30.

Farmacia Reviglio – Via Stazione, 10. Giaveno – Tel. 0119376066 – Fax. 0119379714 – Whatsapp 3939147040 – E-mail: farmaciareviglio@alice.it