Crea sito

Alla Farmacia Bianco di Milanere di Almese dal 23 febbraio al 2 marzo si terranno i saldi invernali “Mustela” “Mustela” da oltre 60 anni crea cosmetici naturali e prodotti per la pelle del bebè, delle future e delle neo mamme

MILANERE DI ALMESE – Alla Farmacia Bianco di Milanere di Almese da sabato 23 febbraio a sabato 2 marzo 2019 si terrà una settimana dedicata ai saldi invernali dei prodotti “Mustela”. Specialista da oltre 60 anni nelle problematiche legate alla cute infantile, “Mustela” è un’azienda costantemente impegnata in nuove ricerche, per meglio comprendere le esigenze e le specificità della pelle dei bambini e per rispondere al meglio alle aspettative dei neogenitori. Grazie alla collaborazione con un team di professionisti, “Mustela” è in grado di proporre prodotti innovativi, sicuri, efficaci, sempre più naturali e perfettamente adatti alle esigenze della pelle dei bambini, della donne in gravidanza e delle neomamme.

I SALDI INVERNALI MUSTELA

La Farmacia Bianco di Milanere di Almese in questa settimana promozionale si rivolge a ogni mamma, papà, nonna o nonno per invitarli all’evento e metterli a conoscenza delle particolari promozioni attive sui prodotti “Mustela”. Gli sconti sono applicati su tutte le linee “Mustela”, ad eccezione delle salviette, e includono le idee regalo, come la Borsa primi viaggi o il Travel set, e i cofanetti. Lo sconto è calcolato a partire dal prezzo di partenza del prodotto e le offerte già presenti sul singolo prodotto non si sommano. In particolare:

  • Sconto 10% su 1 prodotto Mustela
  • Sconto 20% su 2 prodotti Mustela 
  • Sconto 40% su 3 o più prodotti Mustela

La Farmacia Bianco di Milanere di Almese è aperta con orario continuato dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 19,30 e il suo staff è a disposizione per consigliare al meglio con competenza e professionalità.

Farmacia Bianco – Via Milanere, 40. Frazione Milanere di Almese – Tel/fax 0119351854 – E-mail: [email protected]www.farmaciabianco.it