Exilles, incidente sulla Statale 24 del Monginevro, traffico bloccato

EXILLES – Exilles, incidente sulla Statale 24 del Monginevro, traffico momentaneamente bloccato. L’Anas informa che sono coinvolte due autovetture che si sono scontrate in curva. Al momento sono in corso i rilievi del sinistro. A causa di un incidente nel comune di Exilles, il traffico sulla statale 24 “del Monginevro” è temporaneamente bloccato in entrambe le direzioni all’altezza del km 65,700. Nel sinistro, avvenuto in curva, sono rimaste coinvolte due autovetture che si sono scontrate frontalmente. La chiusura del tratto resterà attiva fino al completamento dei rilievi da parte delle Forze dell’Ordine e alla rimozione dei veicoli incidentati. Il percorso alternativo è costituito dalla A32 tra gli svincoli di Susa e Oulx. Le squadre Anas sono sul posto per la gestione della viabilità, per la pulizia della sede stradale e per riaprire tempestivamente il tratto non appena ripristinate le condizioni di sicurezza per la circolazione.

ANAS

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “Appstore” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale Youtube L’Agenda.