eVISOME: l’offerta eVISO per la luce di casa

AVIGLIANA – eVISOME è l’offerta eVISO per la luce di casa. Il vostro operatore della luce vi ha proposto mesi fa un’offerta imperdibile, ma scade a fine anno e perderete gli sconti vantaggiosi? Siete bombardati da call center che vi confondono le idee con informazioni errate o distorte? Se volete evitare brutte sorprese e siete alla ricerca della tariffa e del servizio più adatto alle vostre esigenze, anche nelle zone del torinese, della Valsusa e della Valsangone è possibile aderire alle proposte di eVISO. L’azienda piemontese specializzata nella fornitura ad aziende e imprese, che ha recentemente ideato eVISOME. L’offerta dedicata agli utenti domestici che possono beneficiare di una serie di vantaggi:

  • Bollette chiare, corrette e trasparenti
  • Un servizio di assistenza diretta
  • Zero conguagli
  • Zero più call center

EVISOME È UN’OFFERTA FLESSIBILE

Il team dell’azienda ci spiega che “eVISOME è un’offerta flessibile. Infatti ogni utente ha la possibilità di scegliere fra tariffa fissa o variabile in base al prezzo dell’energia sul mercato, e di accedere a uno dei bonus di benvenuto disponibili. Inoltre eVISOME è applicabile a tutte le utenze domestiche (prima, seconda casa…) e a tutte le tipologie di contratto (domestico residente o non residente), qualunque sia l’attuale fornitore, sia del Mercato Libero che Tutelato, ed è disponibile in ogni regione d’Italia”. Il servizio clienti eVISO risponde direttamente dalla sede per qualsiasi esigenza. Contattando gli uffici via telefono un consulente dedicato è a completa disposizione del cliente per illustrare le soluzioni più adatte al suo profilo di consumo.

COSA FUNZIONA IL PASSAGGIO DAL VOSTRO OPERATORE AD EVISO?

Oltre ai vantaggi a lungo termine citati, nell’immediato passare a eVISO prevede:

  • Zero costi di attivazione e libertà di recesso in ogni momento
  • Nessuna interruzione di corrente
  • Accesso all’area personale eASY – My eVISO, che permette di avere sempre sotto controllo i consumi e le bollette
  • Possibilità di effettuare il passaggio direttamente online con il contratto digitale Docusign
  • Bolletta web e addebito automatico compresi nell’offerta

COME ADERIRE A EVISOME?

Per passare a eVISO o avere tutte le informazioni utili per decidere, è sufficiente contattare uno dei consulenti di zona eVISO: potete contattare Albert Li Pira al numero 3207946930 o via email a lipira@eviso.it. Oppure Luca Dimola, al 3809076542 o via email a dimola@eviso.it. Nel caso voleste valutare il passaggio per un’impresa o attività, oltre che per la casa, lo stesso consulente dedicato potrà seguirvi passo passo e a illustrarvi con trasparenza le offerte più adatte alla tipologia di consumi.

eVISO È ENERGIA E TECNOLOGIA PER LE AZIENDE

eVISO è specializzata nella fornitura di energia elettrica per la piccola e media impresa (PMI), aziende agricole, negozi e ristoranti in Bassa Tensione e Media Tensione e privati. eViso è fra i più veloci nei servizi accessori. Infatti per una nuova attivazione, un subentro o una voltura il team garantisce la pratica in meno di un’ora! Inoltre eVISO ha sviluppato un servizio clienti ineguagliabile: i consulenti rispondono direttamente dalla sede e risolvono. Infine grazie alla costante innovazione, eVISO può offrire servizi di qualità per le “Imprese 4.0”. Ovvero report mensili sui consumi, allerte in caso di sospetti guasti, allerte per energia reattiva e consumi anomali. E un programma di consulenza “10 e Lode” che prevede visite in azienda di ingegneri, per illustrare ogni possibilità di riduzione dei consumi.

eVISO – Via Silvio Pellico 19. Saluzzo (CN) – Tel. 0175 44648 – E-mail: info@eviso.it – www.eviso.it