Estate strepitosa al Malibù Restaurant Cocktail Bar affacciato sul lago di Avigliana

Malibù ad Avigliana

AVIGLIANA – Lungo Corso Laghi al numero 284, si incontra il Malibù, un locale in riva al lago Grande con una vista spettacolare che spazia fino alla Sacra di San Michele. Durante la settimana, ad eccezione del martedì, è aperto tutti i giorni e si può gustare un ottimo menù ristorante, il gelato artigianale e i buonissimi cocktail di frutta fresca. La domenica è aperto come ristorante a pranzo. Al Malibù è possibile prenotare feste private, dal compleanno al battesimo, in un’atmosfera coinvolgente a bordo lago. Oltre ad avere una posizione incantevole, è un locale molto accogliente e versatile perché ha un dehors esterno e ampi locali interni, tra cui il disco pub.

Per tutta l’estate il Malibù organizza serate strepitose di tango, latino americano e disco

Pronti a gustare ottimi drinks e a ballare sulla terrazza direttamente in riva al lago? Il Malibù da questa settimana inaugura:

– al mercoledì “Il mare a Torino, il tango a Torino”: serata di tango estivo da ballare sulla terrazza. Dalle 19,00 alle 20,30 si potrà cenare. Dalle 20,30 alle 21,30 stage gratuito di tango. Dalle 21,30 alle 00,30 serata di Milonga.

– al giovedì “Latin Malibù Summer Night”: inizia l’estate del giovedì latino del Malibù, una serata drink dance e food. Inizio serata ore 22,30 e in preserata su prenotazione grigliata di carne con patatine.

– al venerdì “La Playa”: serata disco, free entry per tutti e scegli la formula alcolica che preferisci! Start ore 22,00 zona cocktail bar/birreria. Start ore 23,30 area disco.

– al sabato “The Saturday Malibù Show Dance”: con “Dj Marchetta” e “Moreno Loco“. Ruota della fortuna, gioco nomi fortunati e ogni tavolo prenotato per 10 persone un litro di cocktail in omaggio.

In caso di pioggia nessun problema, si potrà ballare nel capiente salone interno, si fa festa sia col bello sia col cattivo tempo! Il Malibù vi aspetta con tutta la sua energia!

Malibù Restaurant Cocktail Bar – Corso Laghi, 284. Avigliana (To) – Cell. 3314542039