Crea sito

In vista dell’estate nuovi colori e tagli nel salone di acconciature “Le Mani di Sara” a Vaie Il Salone di Sara Giglia si trova a Vaie in Via Martiri della Libertà 18/A

VAIE – Desiderate un cambiamento di look in vista dell’estate? Il Salone di acconciatureLe Mani di Sara” a Vaie allora fa al caso vostro. La titolare Sara Giglia infatti ha al suo attivo anni di attività nel settore e, in base a un attento studio della conformazione del viso e delle specifiche caratteristiche del capello, sa sempre consigliare il taglio migliore o la colorazione più adatta per far risaltare una pettinatura. La passione di Sara per i capelli, per il make up e per la bellezza sono supportati da una solida esperienza costruita lavorando presso rinomati parrucchieri. Inoltre Sara frequenta costantemente corsi di aggiornamento per scoprire e apprendere le nuove tecniche e le ultime tendenze della moda.

LA BELLEZZA E LA SALUTE DEL CAPELLO

Sara Giglia nel suo salone di bellezza non cura solamente l’aspetto estetico, ma si prende cura anche dello stato dei capelli, mirando al loro totale benessere. È infatti in grado di consigliare e applicare trattamenti specifici in caso di capelli fragili, danneggiati o che si diradano, senza mai rinunciare ai tagli e alle colorazioni scelte dai suoi clienti. Sara Giglia ha frequentato i corsi del Centro Degradé Conseil, che è una scuola di formazione per professionisti dell’Hairstyle, nata in collaborazione con L’Oréal Professionnel. Il centro è specializzato nel “Degradé”, che non è semplicemente una colorazione, ma un tipo di taglio particolare per chi vuole alleggerire le lunghezze e rinforzare un capello debole.

Sara Giglia vi aspetta per darvi il consiglio giusto con professionalità ed esperienza nel suo salone di bellezza “Le Mani di Sara” a Vaie.

Le Mani di Sara” Acconciature di Sara Giglia – Via Martiri della Libertà, 18/A. Vaie – Tel. 011 9640798. Cell. 347 0700134