Esplora il Mondo con Freedom Travel, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele

Freedom_Travel

CHIUSA DI SAN MICHELE – Esplora il Mondo con Freedom Travel Italia, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele. Puoi scegliere fra i numerosi itinerari che ti propone insieme ai suoi partner locali: Emirati Arabi, Marocco, Giordania, Europa, Messico. Tu scegli la meta e il team di Freedom Travel pensa a rendere autentico il tuo viaggio. A fianco delle mete tradizionali, puoi scegliere mete insolite, ideali per i viaggiatori che vogliono immergersi completamente nella cultura locale. Dubai, Marrakech, Fes, Abu Dhabi, Ouarzazate, Isla Mujeres, New York, Boston… sono solo alcune delle mete presenti nei pacchetti proposti dal tour operator valsusino.

FREEDOM TRAVEL COSA FA?

Freedom Travel Italia, l’agenzia viaggi di Chiusa di San Michele, progetta e sviluppa i migliori itinerari insieme ai suoi clienti. Organizza tour, conferenze e viaggi incentive. Prenota hotel, trasferimenti e visite guidate. Consiglia sempre nuove cose da fare e vedere, nelle giuste tempistiche. “Quello che facciamo potrà sembrare all’apparenza facile – ci dicono in agenzia – ma il nostro lavoro è molto più di questo!” È importante affidarsi a professionisti che conoscono tutti i dettagli, i modi e le soluzioni di viaggio, che possono trasformare una vacanza in un’esperienza unica e personalizzata. Persone del settore con il fiuto per novità ed esperienze uniche, esperti e appassionati che vogliono condividere l’amore per il luogo in cui vivono e per il proprio lavoro. Velocità, passione e precisione: tre parole chiave per progettare, pianificare e gestire il tour perfetto. Infine un vero plus: un servizio di assistenza durante le emergenze sempre pronto ad aiutarti.

PARTI ALLA SCOPERTA DEL NORD AMERICA, DEL MESSICO E DEI CARAIBI!

Esplora gli Usa con uno dei pacchetti di viaggio di Freedom Travel Italia, l’agenzia di Chiusa di San Michele: Usa, New York, Mid Atlantic, The Real America, West/Southwest, New England, Canada, New York. Quest’ultima è una città elettrizzante, vivace, con uno skyline unico e spettacolare ed è una metropoli che continua a rinnovarsi, che fa tendenza nella moda, nell’architettura, arte e cucina. Freedom Travel si propone fra gli specialisti su questa città a cui affidare il proprio viaggio. A fianco delle mete tradizionali, come New York, Las Vegas, Miami e molte altre… trova mete insolite, come ad esempio Denver, Atlanta o New Orleans! Si può anche vivere la vita dei cowboys in Texas, visitare gli indiani d’America nelle loro bellissime terre come la Monument Valley o il deserto dell’Arizona, e per gli amanti della natura si possono trovare i parchi nazionali più spettacolari del mondo come Yellowstone, Yosemity, Grand Canyon, le Everglades, solo per citarne alcuni.

Per informazioni su tutto il necessario per una vacanza senza sorprese e sui servizi inclusi nei pacchetti di viaggio visita il link, oppure contatta l’agenzia al numero telefonico 011 0680161. Per rimanere sempre aggiornati visitate la pagina Facebook, il profilo Instagram e il sito internet. L’agenzia è aperta dal lunedì al venerdì con orario 9/19. Il sabato 9/12.

Freedom Travel – Via Susa, 49. Chiusa di San Michele – Tel. 011 0680161- E-mail: info@freedomtravelitalia.com