Energia: Daniela Ruffino (Azione): “Contro dipendenza gas russo, servono visione e impianti”

ROMA – “Per troppo tempo abbiamo fatto affidamento sulle importazioni di fonti di energia, soprattutto per mancanza di visione strategica. Basti pensare che dal 2014, anno della guerra in Crimea, le importazioni di gas russo sono aumentate del 40%, e le conseguenze di quelle scelte le stanno pagando oggi le famiglie, le imprese italiane, già pesantemente afflitte da due anni di pandemia”. Lo dice in una nota l’Onorevole Daniela Ruffino di Azione, al termine dell’Intervento in aula del Presidente Mario Draghi.

È arrivato il momento di recuperare, con scelte coraggiose e interventi mirati. Bene quindi le tasse sugli extraprofitti utili a finanziare le importanti misure del decreto-legge varato proprio pochi giorni fa dal Governo, anche se noi avremmo auspicato un’aliquota più incisiva. Per non essere più schiavi del gas russo, occorre sbloccare i progetti già’ esistenti insieme ai rigassificatori, come quelli di Gioia Tauro e Porto Empedocle previsti già 15 anni fa, ma rimasti lettera morta”. Conclude Daniela Ruffino.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.