Emmeti a Susa: Centro Suzuki Point e Officina Autorizzata unica per la Valle di Susa e Centro Riparazione Peugeot

SUSA – L’azienda Emmeti di Susa ha contribuito a scrivere una pagina nel mondo dell’auto in Valsusa. Presente sul mercato dal 1953 ha saputo crescere con professionalità e qualità e oggi possiede un importante portafoglio di clienti anche fuori provincia. Fondata da Maurizio MussaEmmeti ora è nelle solide mani dei figli Matteo ed Edoardo che hanno saputo portare avanti la tradizione di famiglia e anzi hanno ampliato l’offerta di servizi sempre più ampi, con strumentazioni all’avanguardia e con il supporto di un team qualificato.

EMMETI È UFFICIALE SUZUKI E PEUGEOT

Emmeti di Susa è la prima officina autorizzata Suzuki e centro Suzuki Point per la Valle di Susa e Centro Riparazione autorizzato Peugeot dal 1987 in valle. Al piano terra, a fianco della attrezzatissima officina, nell’ampio showroom dedicato ai due marchi è possibile toccare con mano gli ultimi modelli Suzuki e Peugeot ed è possibile anche effettuare test drive. Di entrambi i marchi Emmeti è concessionaria ufficiale e cura l’assistenza anche con la vendita diretta di accessori e ricambi originaliEmmeti tratta anche altre case automobilistiche e dispone di un ampio magazzino ricambi dotato di pneumatici e accessori delle principali marche presenti sul mercato.

EMMETI MOTOSLITTE: UNA PASSIONE DI FAMIGLIA

Al primo piano Emmeti, oltre all’esposizione di auto usate e in pronta consegna, ha un’ampia zona dedicata a motoslitte, quad e frese, di cui tratta la vendita e la riparazione. La competenza e la professionalità, oltre che l’enorme passione, consentono a Edoardo e Matteo di dare la possibilità a chi vuole avvicinarsi allo sport della motoslitta di provare il mezzo con percorsi prestabiliti a fianco di uno ski-doo con pilota qualificato e con la certezza di imparare a guidare e di apprendere le regole comportamentali della disciplina.

EMMETI: UN CENTRO A 360° NEL MONDO DELL’AUTOMOBILE IN VALSUSA

Emmeti a Susa si occupa anche della vendita di auto usate, controllate e garantite e offre la possibilità di finanziamenti personalizzatiEmmeti è centro installazione e riparazione impianti GPL con diagnostica ufficiale. Inoltre revisiona e ripara cambi automatici in sede, grazie a un programma di formazione del team, che garantisce standard di qualità molto alti, rapidità di esecuzione delle riparazioni e revisioni di qualsiasi tipo di cambio automatico. Emmeti ha un servizio di soccorso stradale 24/24 h con le maggiori compagnie assicurative, è specializzato in riparazione multimarcadiagnostica computerizzataconvergenza elettronica, ricarica impianti aria condizionata normali e di ultima generazione.

Infine da Emmeti è possibile noleggiare un’auto per singole giornate, per il weekend, per la vacanza o periodi medio lunghi.

Il team di Emmeti vi invita a visitare la pagina Facebook dell’azienda e vi aspetta a Susa per consigli e preventivi con i seguenti orari:

Orari officina: 
lunedì – venerdì: 08,00-12:00 / 14,00-18,30.
 Sabato: 08,00-12,00

Orari showroom:
 lunedì – venerdì: 09,00-12,00 / 14,00-19,00.
 Sabato: 08,00-12,00 / 14,30-19,00

Emmeti – Frazione Traduerivi, 15/5 (zona autoporto). Susa – Tel. 0122 54130 – Soccorso stradale Cell. 347 4593959 – E-mail: info@emmeti4x4.it – www.emmeti4x4.it