Emanuele Filiberto di Savoia visita il Museo del Grande Torino

Emanuele Filibertofoto Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata

GRUGLIASCO – Emanuele Filiberto di Savoia visita il Museo del Grande Torino (foto Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata).

EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA VISITA IL MUSEO DEL GRANDE TORINO

Emanuele Filiberto di Savoia ha visitato questa mattina il Museo del Grande Torino a Grugliasco, prima di salire a Superga per deporre una corona di fiori bianchi sul luogo della tragedia del 4 maggio 1949. Ad accoglierlo il sindaco Emanuele Gaito e la giunta, il presidente del Museo Domenico Beccaria e i volontari. Scrivono dal Museo del Grande Torino e della Leggenda Granata: “Con molto piacere stamattina abbiamo ricevuto Emanuele Filiberto di Savoia. È stato per noi un importante dal punto di vista storico, poter raccontare quello che facciamo e divulghiamo al Museo, e un piacere, perché la sua fede calcistica non è la nostra, ma come sempre, raccontiamo la nostra storia con assoluto rispetto delle altre. Abbiamo apprezzato l’interesse dimostrato per i cimeli e per i nostri racconti. E non ultimo, è stato fatto dono di una targa da parte della Real Casa Savoia ed Emanuele Filiberto di Savoia dedicata al Grande Torino. Verrà collocata nella Sala Superga“. Emanuele Filiberto ha ricordato il nonno Re Umberto II molto tifoso del Grande Torino.

L’AGENDA, TUTTE LE NOTIZIE! COME?

Visita il sito internet. Iscriviti alla pagina Facebook, clicca “Mi Piace” e non perderti più nemmeno una notizia! Segui L’Agenda su InstagramTwitter e YouTube.

WWW.LAGENDANEWS.COM

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Inoltre di monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli, nonché a incrementarli. Tra l’altro consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.