Eliski, utilizzo solo dove ci sono impianti di risalita

TORINO – Eliski, utilizzo solo dove ci sono impianti di risalita. Prosegue in Commissione congiunta Terza e Sesta l’esame della proposta di legge 66 in materia di sicurezza nella pratica degli sport montani e disciplina dell’attività di volo in montagna. Il primo firmatario Valter Marin (Lega), ha rivisto il testo inserendo nell’articolato gli emendamenti di maggioranza, tenendo anche conto in parte delle perplessità espresse dai gruppi di opposizione sulla disciplina dell’eliski e sulle distanze previste per l’edificazione in prossimità delle aree sciabili.

ELISKI

In particolare, in tema di eliski Marin ha espresso l’intenzione di presentare un emendamento che ne consentirebbe la pratica nei soli comuni in cui sono presenti impianti di risalita e in quelli in cui già si svolge dal 2016. I consiglieri di opposizione Giorgio Bertola (M4o), Daniele Valle (Pd) e Sarah Disabato (M5s) hanno espresso apprezzamento per l’apertura dimostrata dalla maggioranza a modificare il testo, pur sottolineando come permangano una serie di contrarietà e di punti che andranno affrontati nel merito esaminando i singoli articoli. I lavori proseguiranno la prossima settimana, quando le Commissioni si riuniranno per esaminare l’articolato complessivo con gli emendamenti di maggioranza.

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti alla nostra pagina Facebook L’Agenda News: clicca “Mi Piace” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia! Segui e metti mi piace al canale YouTube L’Agenda News.

agenda banner

LA PUBBLICITÀ ONLINE

Col passare degli anni, gli investimenti nel settore pubblicitario online sono aumentati notevolmente. La pubblicità sul web propone il grande vantaggio di poter calcolare il proprio budget e tenerlo sotto controllo. Poi monitorare i risultati delle campagne e ottimizzarle strada facendo, studiare i risultati e imparare a replicarli nonché a incrementarli. Tra l’altro, consente di raggiungere un pubblico sempre più ampio, in maniera meno dispendiosa rispetto alle tecniche di marketing tradizionale e su carta. Perciò sì: la pubblicità online è attualmente una risorsa molto importante. Per ogni tipo di azienda e professionista. Informatevi, questo è il link.